fbpx


E di nuovo pura alchimia…


Metti un sabato di marzo…

Metti una serata sui 4 elementi…

Metti un menù fantastico in cui acqua, aria, terra e fuoco si incrociano in un turbinio di colori, odori e sapori…

Perfetta Alchimia di atmosfere ed una serata intima e misterica… Clienti affezionati e aria di famiglia…

Una telefonata per una prenotazione a due… Richiesta essenziale, ma particolare… Arrivo… Due uomini, visivamente e sostanzialmente diversi…

Sorridente l’uno, molto teso l’altro… Scelta del tavolo…centrale…e come in una piece teatrale inizia una rappresentazione… Parlano molto, si confrontano, dibattono…attirando l’attenzione degli altri commensali come illuminati da un occhio di bue… L’uno, più sorridente, cerca il dialogo, fa domande sul menù, sul nome del locale…

“Che bello qui… C’è un’energia particolare… Vita e Mistero… Chi è l’Alchimista?…”

L’altro fa conti, proiezioni, lo interrompe … Lo richiama alla conversazione… Strana situazione… L’uno si alza in piedi e chiede di accompagnarlo ad indagare gli angoli del locale..

Quanta energia qui! Quest’angolo è magico… Ho bisogno di un consiglio.. Questa sera cambierà la mia vita… Ho deciso di lasciare il mio lavoro ed iniziare una nuova avventura … Ho avuto un ‘intuizione in sogno… Ho capito come funzionano i numeri… Sono qui per decidere… Qui dove c’ è grande energia…L’angolo sotto la finestra, vicino al camino…è perfetto.. Qui dove tutto si trasforma…Rispondi Alchimista: sto facendo bene? “

Forti sensazioni, grande emozione, un sorriso ed è tornato al tavolo… Pronto a cambiare… Carico di un nuovo sguardo, più consapevole…

” Grazie per questo incontro, grazie per la magia, grazie Alchimista, nulla accade per caso”.. Queste le sue parole all’uscita… In una serata in cui tutto può accadere.. dove sogno e realtà si confondono per una strana combinazione di elementi..e questo L’Alchimista lo sa!

Translate »