fbpx
Prenota Subito

Le Nostre Camere

L’Alchimista del Borgo è uno splendido albergo diffuso ai piedi del Monte Velino. A pochi passi dall’Anfiteatro romano di Alba Fucens e situato all’interno del borgo medievale, vi propone camere doppie, triple, quadruple e suite.

Animali*

Privacy Policy

Castello Orsini, Massa d'Albe (AQ)
+39 339 454 1999
lalchimistadelborgo@gmail.com
Cosa Offriamo

I Nostri Servizi

Free Wi-Fi

Parcheggio Gratuito

Escursioni ed Esperienze

Le Testimonianze

Dicono di noi

Metti un luogo incantevole e magico. Aggiungi due persone, Vincenza e Michele, che con passione lavorano per rendere il soggiorno piacevolissimo. In più in questa location c’è un cuoco che rende prezioso ogni piatto. La colazione è squisita e ricca. Aggiungi ancora camere silenziose, pulite ed accoglienti: si ottiene un fine settimana che rasenta la magia. Siamo stati molto bene, ripromettendo a noi stessi di tornare quanto prima. Assolutamente obbligatorio andare!

Domenica S.

Ho soggiornato a L’Alchimista del Borgo con il mio compagno per un fine settimana di benessere e relax ed ho trovato il posto ideale… Siamo stati accolti con garbo e gentilezza da Michele e Vincenza, che coccolano il cliente dall’arrivo alla partenza! La colazione è meravigliosa… da guardare e da mangiare… Per non parlare della cucina… Elegante e raffinata come il resto. Consiglio gli occhi alla crema di burrata, semplicemente fantastici… Così come gli spaghetti dell’alchimista, specialità “letteraria”… Divini!! Le carni sono cucinate in maniera sapiente e risultano eccellenti al gusto!! Grazie!! Torneremo!

David T.

In questo luogo magico puoi trovare di tutto… simpatia, creatività, cocktail favolosi e gustosissimi, cibo non ottimo di più…. le camere sono in stile e confortevoli…. personale super gentile… non troverai mai una faccia imbronciata…. solo sorrisi e tanta voglia di metterti a tuo agio…. beh sicuramente tornerò….

Giovanna

Ottima location ( è anche albergo diffuso ) Si viene accolti da due personaggi eccezionali: Michele, napoletano verace sembra uscito da un film di Tarantino e l’affascinante Vincenza ricorda la Binoche di Chocolat. Tutto il resto è contorno.

@bb

La struttura è molto suggestiva con tante camere e appartamenti indipendenti e a pochi metri da un castello diroccato. La sala principale, perennemente animata da sottofondo jazz, ha una bellissima vista su monti e vallate circostanti. Michele e Vincenza sono simpaticissimi e pronti ad accogliere ogni tipo di esigenza.
Colazione abbondante la mattina e ottimi cocktail la sera!
A pochi minuti di macchina è possibile accedere a una grande quantità di sentieri che salgono sul monte Velino e dintorni.
Straconsigliata, tanto la zona quanto la struttura!
Noi ci torneremo di certo!

Steve

Venuti per un torneo di calcio, prenotato quasi per caso e scoperto un posto incantevole, curato nei particolari, una piccola perla incastonata tra i monti, personale familiare e gentilissimo, una cena squisita ed una colazione in una saletta con vista monti! Da ritornarci sicuramente!

@aux

Translate »